Catullo. Alcuni Classici sono ancora più classici.
Per questa nuova icona della produzione Bertani, destinata al canale Ho.Re.Ca., Epico ha progettato l’etichetta, i diversi elementi del packaging e il key-concept di comunicazione.
Catullo.
Alcuni Classici sono ancora più classici.
Per questa nuova icona della produzione Bertani, destinata al canale Ho.Re.Ca., Epico ha progettato l’etichetta, i diversi elementi del packaging e il key-concept di comunicazione.
Catullo.
Alcuni Classici sono ancora più classici.
Per questa nuova icona della produzione Bertani, destinata al canale Ho.Re.Ca., Epico ha progettato l’etichetta, i diversi elementi del packaging e il key-concept di comunicazione.
Un progetto tutto all’insegna del concetto di classicità, per un vino che nasce dall’incontro di due denominazioni come il Valpolicella Classico Superiore e l’Amarone Classico Bertani, sulle cui vinacce viene messo a ripasso.
Un concetto che trova fondamento nelle promesse di autenticità, originalità
ed eleganza che appartengono alla sensibilità Bertani
e in quel senso di “compiutezza” e di perenne attualità che fanno parte della definizione di classico
anche nel campo delle arti e della letteratura, richiamate nell’immagine di campagna.
Un progetto tutto all’insegna del concetto di classicità, per un vino che nasce dall’incontro di due denominazioni come il Valpolicella Classico Superiore e l’Amarone Classico Bertani, sulle cui vinacce viene messo a ripasso.
Un concetto che trova fondamento nelle promesse di autenticità,
originalità ed eleganza che appartengono alla sensibilità Bertani
e in quel senso di “compiutezza” e di perenne attualità che fanno parte
della definizione di classico anche nel campo delle arti e della letteratura,
richiamate nell’immagine di campagna.
Un progetto tutto all’insegna del concetto di classicità, per un vino che nasce dall’incontro di due denominazioni come il Valpolicella Classico Superiore e l’Amarone Classico Bertani, sulle cui vinacce viene messo a ripasso.
Un concetto che trova fondamento nelle promesse di autenticità, originalità ed eleganza che appartengono alla sensibilità Bertani
e in quel senso di “compiutezza” e di perenne attualità che fanno parte della definizione di classico
anche nel campo delle arti e della letteratura, richiamate nell’immagine di campagna.