Giornata SalvaTerra.
Event Branding.
Per Tenute Salvaterra abbiamo curato l’immagine dell’evento Giornata Salvaterra,
la prima edizione dell’appuntamento annuale con cui l’azienda vitivinicola in collaborazione con Gambero Rosso
punta a raccogliere idee, stimoli e provocazioni sul futuro del vino per ripensare al mondo in modo visionario,
nel rispetto dell’ambiente e del suo forte legame con la viticoltura.
Abbiamo studiato logo, corporate identity, stationery, gadget, materiale on site,
l’adattamento per gli strumenti digitali e per i supporti video dell’evento.
Per tenute Salvaterra abbiamo realizzato l’immagine per l’evento Giornata Salvaterra, la prima edizione dell’appuntamento annuale con cui Tenute Salvaterra, in collaborazione con Gambero Rosso, punta a raccogliere idee, stimoli e provocazioni sul futuro del vino. Ripensare al mondo in modo visionario, nel rispetto dell’ambiente e del suo forte legame con la viticoltura.
Abbiamo studiato logo, corporate identity, stationery, gadget, materiale on site, l’adattamento per gli strumenti digitali e per i supporti video dell’evento.