PuntoZero. Rebranding. Per PuntoZero, giovane e dinamica cantina vitivinicola del comprensorio dei Colli Berici, abbiamo curato la nuova linea di etichette e il nuovo codice visivo. Il “punto”, elemento grafico e testuale già presente nel logo, è il focus strategico...
Catullo. Alcuni Classici sono ancora più classici. Per questa nuova icona della produzione Bertani, destinata al canale Ho.Re.Ca., Epico ha progettato l’etichetta, i diversi elementi del packaging e il key-concept di comunicazione. Catullo. Alcuni Classici sono ancora...
Maso Martis Trento doc. Rebranding e nuova linea di etichette. Per Maso Martis abbiamo progettato un restyling completo dell’immagine aziendale. Per quanto riguarda il logo l’azienda ha voluto mantenere una forte continuità con il passato e quindi è stato...
Puiatti No Oak Aged Wines. Nuove etichette per la linea dei Bianchi Signature. Per Puiatti, cantina del gruppo Bertani Domains abbiamo realizzato la nuova immagine della linea Signature, vini bianchi, freschi dal gusto intenso e dall’anima essenziale. La...
Campocroce. Nuovo brand per Tenute Salvaterra. Per Tenute Salvaterra abbiamo studiato il brand per la loro nuova linea di vini prodotti nella Valle di Mezzane, nella Valpolicella allargata. Lo spunto per il naming e per il simbolo che campeggia protagonista sulle...