Seleziona una pagina
Puntozero branding etichette

Puntozero branding etichette

PuntoZero. Rebranding. Per PuntoZero, giovane e dinamica cantina vitivinicola del comprensorio dei Colli Berici, abbiamo curato la nuova linea di etichette e il nuovo codice visivo. Il “punto”, elemento grafico e testuale già presente nel logo, è il focus strategico...
BERTANI VALPOLICELLA CLASSICO SUPERIORE CATULLO

BERTANI VALPOLICELLA CLASSICO SUPERIORE CATULLO

Catullo. Alcuni Classici sono ancora più classici. Per questa nuova icona della produzione Bertani, destinata al canale Ho.Re.Ca., Epico ha progettato l’etichetta, i diversi elementi del packaging e il key-concept di comunicazione. Catullo. Alcuni Classici sono ancora...
MASO MARTIS TRENTO DOC REBRANDING

MASO MARTIS TRENTO DOC REBRANDING

Maso Martis Trento doc. Rebranding e nuova linea di etichette. Per Maso Martis abbiamo progettato un restyling completo dell’immagine aziendale. Per quanto riguarda il logo l’azienda ha voluto mantenere una forte continuità con il passato e quindi è stato...
Puiatti linea etichette vini bianchi Bertani Domains

Puiatti linea etichette vini bianchi Bertani Domains

Puiatti No Oak Aged Wines. Nuove etichette per la linea dei Bianchi Signature. Per Puiatti, cantina del gruppo Bertani Domains abbiamo realizzato la nuova immagine della linea Signature, vini bianchi, freschi dal gusto intenso e dall’anima essenziale. La...
Campocroce linea etichette vini Tenute Salvaterra

Campocroce linea etichette vini Tenute Salvaterra

Campocroce. Nuovo brand per Tenute Salvaterra. Per Tenute Salvaterra abbiamo studiato il brand per la loro nuova linea di vini prodotti nella Valle di Mezzane, nella Valpolicella allargata. Lo spunto per il naming e per il simbolo che campeggia protagonista sulle...