Seleziona una pagina
Montalbano agricola REBRANDING

Montalbano agricola REBRANDING

Montalbano Agricola. Rebranding e nuova linea di etichette. Per Mont’albano Agricola, cantina vinicola Friulana e biologica dal 1985, abbiamo progettato un restyling completo della principale linea di etichette. La continuità con il passato è stata mantenuta con...
Sartori di Verona. Etichetta Amarone Corte Brà

Sartori di Verona. Etichetta Amarone Corte Brà

Amarone Corte Brà. Una nuova etichetta per il vino icona di Sartori di Verona. Per la casa vinicola Sartori di Verona abbiamo realizzato la nuova etichetta del loro vino icona, l’Amarone Corte Bra, referenza di punta per quanto riguarda la proposta Amarone...
Zeni progetto Gli Anni Più Rosa Della Nostra Vita

Zeni progetto Gli Anni Più Rosa Della Nostra Vita

Gli anni più rosa della nostra vita. Cinque decadi e cinque diversi caratteri femminili. Cinque modi di interpretare il più inafferrabile tra i colori della cantina Zeni. Un’idea dedicata a un legame speciale come quello tra amiche. Per la cantina dei fratelli Zeni...
Falìa

Falìa

Falìa: wine branding. Per il lancio del brand Falia – due vini moderni, un bianco e un rosso, delle Tenute Salvaterra – Epico ha preso parte alla nascita e alla definizione della sua immagine e filosofia fin dai primi passi. Identità italiana, bevibilità,...
Gravner

Gravner

Uguale ma diverso Per questa etichetta per la cantina Gravner il concetto di Riserva doveva essere solamente evocato mentre il layout doveva distinguersi rimanendo il più possibile uguale alla linea grafica delle altre referenze. L’obiettivo è stato raggiunto...