Amarone Corte Brà. Una nuova etichetta per il vino icona di Sartori di Verona. Per la casa vinicola Sartori di Verona abbiamo realizzato la nuova etichetta del loro vino icona, l’Amarone Corte Bra, referenza di punta per quanto riguarda la proposta Amarone...
BERTANI Key concept di comunicazione per la campagna di lancio Bertani Cru. Bertani Cru è il simbolo autorevole che identifica il nuovo progetto Bertani. Un segno di riconoscimento che significa tutela della Valpolicella come territorio e come denominazione e propone...
Branding Olio dei Templari. Per questa piccola start up della Sardegna abbiamo contribuito realizzando il logo e l’etichetta. Il progetto ha preso spunto dalla presenza nel territorio di un’antica chiesa già sede e proprietà dell’Ordine dei dei Templari....
Catullo. Alcuni Classici sono ancora più classici. Per questa nuova icona della produzione Bertani, destinata al canale Ho.Re.Ca., Epico ha progettato l’etichetta, i diversi elementi del packaging e il key-concept di comunicazione. Catullo. Alcuni Classici sono ancora...
Maso Martis Trento doc. Rebranding e nuova linea di etichette. Per Maso Martis abbiamo progettato un restyling completo dell’immagine aziendale. Per quanto riguarda il logo l’azienda ha voluto mantenere una forte continuità con il passato e quindi è stato...